IDRO PELLET
20/26 kW
TEK20 e TEK26: le caldaie a pellet ottimali per ogni impianto e per ogni abitazione. Grazie all’ampio range di potenza da 6,5 a 26 kW possono riscaldare fino a ben 660 m3*.
Grazie al controllo elettronico evoluto sono in grado di ottimizzare il funzionamento, con benefici sia per il rendimento che per il consumo di pellet.
IDRO PELLET
34 kW
CALDAIA CLASSE 5
TEK 34 è l’unica fonte di riscaldamento.
Riscalda, con priorità, un boiler sanitario per la produzione e l’accumulo di acqua calda sanitaria e un impianto termico con radiatori.
COMPONENTI:
Boiler sanitario: serbatoio di accumulo per la produzione e l’immagazzinamento dell’acqua calda sanitaria. (Capacità: 40-200 litri). (Scambio termico min. 20 KW).
TEK 34, la caldaia a gas e i pannelli solari termici riscaldano un puffer, che a sua volta produce e accumula acqua calda sanitaria e riscalda un impianto termico con radiatori e/o pannelli radianti a pavimento.
TEK 34 può gestire la temperatura dell’acqua all’interno del puffer tramite la centralina elettronica e la sonda puffer.
Puffer: serbatoio di accumulo per la produzione e l’immagazzinamento dell’acqua tecnica per alimentare l’impianto di riscaldamento (anche a bassa temperatura) ed eventualmente produrre acqua calda sanitaria. (Capacità: 400-1000 litri).
COMPONENTI: